a partire da €65in pensione completa a persona

Rimini direttamente sul mare

All’hotel Ghirlandina sei direttamente sulla spiaggia.

L’Hotel Ghirlandina di Rimini 3 stelle Superior si affaccia direttamente sul mare.

Per una vacanza ideale a Rimini, nella riviera Adriatica.

Al Ghirlandina, preparatevi a vivere una vacanza unica e indimenticabile: l’ampia distesa di sabbia dorata e l’azzurro del mare accompagneranno il vostro soggiorno.

Assicuratevi la cordialità e l’ospitalità romagnola, scegliete l’esperienza di chi da oltre cinquant’anni ha fatto delle vostre vacanze la propria passione, coniugando tradizione ed innovazione!

Dimenticatevi la stressante routine quotidiana, immergendovi in un tripudio di emozioni ed attività che soltanto l’Hotel Ghirlandina vi saprà regalare.

Ti aspettiamo con un mare di servizi, proprio di fronte al mare!

  • Una posizione ideale per l’accesso diretto alla spiaggia senza attraversamento di strade
  • Una bella camera completamente rinnovata con ampia terrazza vista mare, tv color 26 pollici, minibar, aria condizionata e bagno privato con box doccia e asciugacapelli.
  • Uso della Jacuzzi nell’esclusivo MOON GARDEN (su richiesta), dove verranno organizzati:  aperitivi, concerti, cene a tema, after dinner. 
  • Una spaziosa sala da pranzo panoramica, completamente climatizzata, per assaporare gli ottimi piatti della tradizione romagnola
  • Sei direttamente sul mare per vivere il tuo soggiorno in completa libertà
  • Un parcheggio privato, coperto e recintato per la vostra auto (a pagamento)
  • Servizio Wi-Fi gratuito

I migliori servizi a prezzi imbattibili!
È arrivato il momento di interrompere la routine, è ora di offrirti una vacanza sulla spiaggia di Rimini!

Al tuo arrivo in hotel, ti attende la simpatia della signora Lidia, che ti accoglierà con la sua cortesia e professionalità.

Prenotazioni più flessibili

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno.  In caso di cancellazione di prenotazione, la caparra versata potrà essere riutilizzata in un secondo momento durante la stagione.

Spiaggia con più spazio a disposizione

Maggior distanza tra gli ombrelloni, per offrire maggior confort e garantire il maggior distanziamento per passare al meglio la propria vacanza in relax e totale sicurezza.

LE CAMERE: UNA FINESTRA PRIVATA DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA

L’Hotel Ghirlandina, 3 Stelle Superior a Rimini, dispone di ampie camere con balcone panoramico vista mare per godervi in ogni momento della giornata, dall’alba al tramonto, i giochi di luce sull’acqua.
L’arredamento, luminoso e dal design contemporaneo, vi farà fin dall’arrivo apprezzare il gusto unico e raffinato della signora Lidia, la titolare dell’hotel. Gli ambienti sono completamente climatizzati. Ogni camera è dotata di TV LED, cassaforte, frigobar e tapparella elettrica. Il bagno, privato, dispone di box doccia, asciugacapelli e ricco set di cortesia. Viaggiate in famiglia o siete una comitiva di amici? Scegliete la soluzione di due camere comunicanti: doppi servizi, maggiori spazi per garantirvi totale privacy e comfort, senza rinunciare a godervi la distesa del mare Adriatico dal vostro balcone.