Preferisci il mare, la montagna, le città d’arte o i laghi?
Non hai che l’imbarazzo della scelta: dai percorsi enogastronomici alla scoperta dei gustosi prodotti che questa terra è in grado di offrire, fino alle tante possibilità di visitare musei e luoghi di inestimabile valore culturale.
Il Bel Paese ricco di meraviglie artistiche e naturali, ti sta aspettando per stupirti grazie a suggestivi scorci paesaggistici, spiagge di sabbia finissima particolarmente adatte ai bambini, costiere rocciose, alte vette di montagne, una storia antica tutta da raccontare.
Roma, Venezia, Napoli, Verona, Bologna, Palermo, Firenze, Torino, queste sono soltanto alcune delle bellissime città da visitare durante le tue vacanze nella Penisola, scelta negli anni da numerosi turisti anche stranieri, che ne hanno voluto conoscere le tradizioni e il modo di vivere. Un popolo solare gli Italiani, un popolo accogliente che ti permette di entrare in contatto non solo con la destinazione che hai scelto, ma anche con il modo in cui questa viene vissuta.
E allora se vuoi sapere dove andare in vacanza al mare in Italia, potrai scegliere una delle tante località balneari adagiate sui tanti km di costa che l’Italia ti propone. Le calme acque e spiagge sabbiose dell’Adriatico; le coste frastagliate del Mar Ligure, le acque selvagge del Tirreno, le insenature del Mar Ionio e una finestra sull’Africa nel Mar Mediterraneo.
Se ti piace sciare o vivere di alture, le vacanze in montagna sono quello che stai cercando: le Alpi e gli Appennini propongo veri angoli di paradiso.
Non dimentichiamo i grandi laghi come il Lago Maggiore, il Lago di Garda e il Lago di Como e poi arte, storia, cultura e un mondo magico tutto da vivere.
Splendide le due grandi Isole, Sicilia e Sardegna, bellissimi i borghi del centro Italia dove respirare il passaggio dal Medioevo, al Rinascimento fino al Barocco.
Non ti rimane che scovare l’idea di vacanza che fa per te, scegliere l’hotel e prenotare il tuo relax nella formula che preferisci. Qui troverai tutti i luoghi che sapranno donarti il benessere che stavi cercando!