Gli hotel di rimini per le tue vacanze

Benvenuto a Rimini, cuore della Riviera Romagnola!

Sei pronto a goderti le vacanze al mare, i pacchetti per famiglie con bambini e a trovare tante promozioni last minute o all inclusive per il tuo relax? Lo sapevi che Rimini vive tutto l’anno grazie ai numerosi eventi, ai bellissimi borghi dell’entroterra, al suo centro storico ricco di luoghi da visitare?

Gli hotel di Rimini sono pronti a conquistarti con pacchetti in pensione completa, mezza pensione, b&b oppure tutto incluso.
I prezzi degli alberghi di Rimini variano di mese in mese, perlopiù si tratta di alberghi stagionali che affiancano in comfort di una camera d’albergo all’ottima cucina romagnola. Molti hotel vicino al mare propongono offerte con bimbi gratis, altri hotel invece sono più adatti alle coppie e propongono offerte con centro benessere, valide tutto l’anno.

Il vero must delle spiagge di Rimini? Sono super attrezzate per tutta la famiglia e ti garantiscono tanti servizi di animazione per i bambini. Se viaggi con il tuo piccolo amico a 4 zampe, troverai pet hotel e spiagge per cani e non solo. Perché a Rimini tutto è tendenza, novità, tutto e divertimento e benessere per chiunque voglia godere del mare.

La vacanza a Rimini, che sia fronte mare oppure più in collina, unisce divertimento e cultura: la storia millenaria della città conserva capolavori unici che vanno dal periodo romano a quello rinascimentale, mentre per il divertimento di tutta la famiglia si possono visitare i parchi divertimento di Rimini e provincia, praticare sport acquatici o da spiaggia, e assaporare tutti i piatti della tradizione locale, tra i quali spicca la rinomata piada romagnola, negli innumerevoli ristoranti, osterie e trattorie della città o del suo immediato entroterra.

Rimini, inoltre, offre sempre un ricchissimo programma di eventi con spettacoli, concerti, festival teatrali e cinematografici, mostre d’arte, meeting culturali, sagre eno-gastronomiche e mercatini. Famose la Notte Rosa e la Molo Street Parade, eventi estivi che richiamano turisti da tutta Italia e non solo.

Che ne dici, hai voglia di una vacanza a Rimini? Consulta gli hotel, scopri o prezzi e le offerte. Prenota ora la tua vacanza!

rimini

Scegli il tuo hotel preferito

Filtra gli hotel per:
Hotel Aragosta
3 stelle

Hotel Aragosta

Rimini (RN) - Italia